Eclectika - percorsi d'arte e movimentoEclectika - percorsi d'arte e movimento

Meditazione Wesak 2018

Lunedì 30 Aprile Angelo Debbia e Roberta Albe’ condurranno una meditazione in concomitanza del WESAK 2018 del Plenilunio del Toro c/o “Eclectika” in via Privata Rezia 1 - Milano - dalle 20:00 alle 22:00 (accettazione dalle 19:30).

In questa serata faremo:
- Respirazioni 
- Meditazioni guidate
 

E’ consigliabile portare un fiore (Iris) e una bottiglia d’acqua che saranno inizializzati nella serata.

Offerta Libera - E' gradita la conferma entro il 25 Aprile

 

Che cosa è il Wesak : La Grande Benedizione per tutta l’umanità.

Ci sono giorni particolari sulla Terra, carichi di significati, in cui il Divino, in varie forme, si avvicina per abbracciare l’umanità intera. Il Wesak è uno di questi. In questa "festa mobile" che si svolge nella prima luna piena nel segno del Toro l'umanità ha la possibilità di ricevere la benedizione del Buddha che ritorna sulla Terra, insieme a quella del Cristo e dei Maestri di Saggezza che vegliano su di essa per guidarne l'evoluzione spirituale.

Partecipare al Wesak significa collegarsi col pensiero, attraverso la meditazione e la preghiera alla valle dell’Himalaya, luogo in cui il Buddha fa la sua apparizione, e diventare un canale per ricevere e ridistribuire la potente energia di Luce che viene irradiata. Una volta riversata sulla Terra, quest’energia viene resa disponibile ed indirizzata verso quelle situazioni o quei luoghi ove si rende necessaria.

La Grande Benedizione impartita dal Buddha e dai Maestri, è rivolta a tutta l’umanità ed a tutte le specie esistenti sulla Terra, compreso il regno animale, vegetale e minerale.

E’ un evento di preghiera e meditazione, una invocazione di pace ed unificazione per tutta l’umanità, senza distinzione di razze o religioni, per il bene comune.

L’Iris è il simbolo di questa celebrazione, in quanto, secondo un’antica leggenda, si narra che questo fiore sbocci nel momento esatto in cui il Buddha ritorna sulla Terra.

Altro simbolo della Grande Benedizione è l'acqua, che durante la meditazione viene fortemente magnetizzata ed infonderà nuova energia e determinazione a ciascuno.

Portare uno o più Iris e bottiglie di acqua che si energizzeranno durante la serata e riporterete così alle vostre case.

 

Link sito: http://holystica.net/atomidivini/events/meditazione-wesak-30-aprile-2018-milano/

Per informazioni contattare:
Roberta Albé Cell: 340 3653283 email: roberta.albe@yahoo.it

Angelo Debbia Cell: 320 0278875 email: angelo__debbia@virgilio.it

Centro Eclectika Tel: 02 29517653  Cell: 3930709383 Email: info@spazioeclectika.it

 

NAMASTE

Insegnanti Ecelctika
Foto corsi ed eventi Eclectika
Calendario e orari corsi Eclectika
Sedi Eclectika Milano: via Eustachia 4, via Rezia 1

News

BUONE VACANZE!!!

Eclectika chiude per la pausa estiva dall'1 al 31 agosto! La segreteria riapre il 3 settembre! Dal 17 settembre ripartono i corsi di Yoga! Sono già aperte le iscrizioni alle lezioni di prova. Felice estate!! leggi>

Dal 24 al 28 settembre SETTIMANA OPEN

Danza Creativa e Contemporanea, Lindy Hop, Bollywood, Hatha, Vinyasa e Ashtanga Yoga, Canto e Voce, Riequilibrio Posturale, Cabaret Burlesque, Tango Argentino e .... tanto altro! Scegli il tuo FuturoPresente da Eclectika Ti aspettiamo per fare esperienza del corpo, nel corpo, mente e spirito. Prenota le tue lezioni di prova!!! leggi>

Lezioni open per bimbi e ragazzi dal 17 al 28 settembre!

Danza Creativa, GiocoCirco, Danza Propedeutica e Contemporanea in Via Eustachi 4 e Via privata Rezia 1 su prenotazione per bimbi e ragazzi da 3 a 12 anni. Nuovo corso di Movimento Creativo per bimbi di 2-3 insieme ai genitori ! leggi>

Swim Trekking & Somatic Movement

Luglio e Agosto 2018. Il vero viaggio di scoperta non consiste tanto nel cercare un nuovo territorio, quanto nell'avere in qualche modo nuovi occhi. Marcel Proust leggi>

Nuovi Seminari di Danza Egiziana Contemporanea con Suraya Hilal

Una nuova visione della danza contemporanea: prossimo appuntamento 6/7 ottobre 2018 con Alessandro Bascioni. leggi>