Eclectika - percorsi d'arte e movimentoEclectika - percorsi d'arte e movimento

Spazio Benessere

Sessioni Theta Healing

“L’Essenziale si vede solo con il cuore, è invisibile agli occhi…” 

Theta healing - Un percorso per rimuovere i propri blocchi interiori depotenzianti, per camminare verso il benessere...

Che cos’è il Theta healing?
La mente umana è come un computer entro cui sono registrate tantissime informazioni, che noi chiamiamo programmi, che sono state captate, assorbite e registrate dal momento del nostro concepimento in poi.
Alcune di queste informazioni appartengono al nostro albero genealogico, altre provengono dall’inconscio collettivo, altre dalle nostre esperienze di vita.
Questi programmi ci consentono di muoverci nella vita e determinano il nostro modo di reagire ed interagire con gli eventi. Molte programmazioni sono “positive” e ci fanno bene, ma altre sono “depotenzianti” e ci impediscono di condurre una vita pienamente serena. 
Noi non siamo consapevoli di tutte le programmazioni presenti in noi, perché alcune sono inconsce, eppure anch’esse influenzano notevolmente la nostra vita, impedendoci a volte di realizzare i nostri progetti nella maniera migliore per noi. 
Stress, affaticamento mentale, paure, malessere emozionale ecc. ecc. spesso possono provenire proprio da convinzioni profondamente radicate nel nostro inconscio.
Il Theta healing è una tecnica di “guarigione” energetica che permette alla persona di compiere un viaggio entro se stessa per divenire consapevole del proprio sistema di convinzioni e modificare i programmi depotenzianti.

Come funziona?
L’indagine avviene attraverso il test kinesiologico, che permette di individuare le convinzioni presenti a livello inconscio.
Quando si individuano le convinzioni depotenzianti si agisce “riprogrammando” ed inserendo nuovi sentimenti. Questo è possibile utilizzando le onde theta. Il cervello umano emette diverse onde.
Le beta, sono le onde cerebrali emesse in stato di veglia. Le alpha sono le onde cerebrali tipiche della meditazione o degli stati di profondo rilassamento.
Le onde theta sono quelle del sonno profondo, quando la mente umana è più recettiva e aperta al cambiamento.
Attraverso un semplice procedimento il theta healer raggiunge lo stato theta, stato che permette di entrare in connessione profonda con il subconscio ed è pertanto possibile effettuare un cambiamento a livello di particelle di energia che compongono il corpo sottile e fisico, quindi è possibile “riprogrammare” il subconscio.

Cosa accade nella vita delle persone?
Quando una persona intraprende un percorso di Theta healing inizia a conoscersi meglio, a conoscere i meccanismi inconsci che determinano le regole del gioco, ovvero il modo in cui si muove nella vita, il perché attrae a sé certe esperienze piuttosto che altre. Divenire consapevoli dei propri meccanismi interiori fa la differenza, perché portare luce laddove c’è ombra introduce già un grandissimo cambiamento nella propria vita e permette di mettere in atto diversi cambiamenti positivi nel modo di percepirsi e di rapportarsi agli altri ed alla vita.
Lavorare attraverso il Theta healing consente tuttavia di ripulire la propria mente dai propri meccanismi depotenzianti, al fine di realizzare pienamente se stessi e la propria vita, nel pieno rispetto della propria identità e dei tempi necessari ad apportare cambiamenti dentro di sé, senza stravolgimenti.

Per ulteriori informazioni : 

Francesca Bianchetti
Counselor e Theta healer
tel. 340 9100702
francesca.bianchetti@tiscali.it

Francesca Bianchetti, dopo la laurea in Scienze Politiche ha conseguito il diploma di counselor familiare(Aipef), occupandosi prevalentemente di sostegno alla maternità e alla famiglia, gestendo gruppi mamma bambino e percorsi in gravidanza. Si interessa a diverse discipline, quali la danza terapia (metodo Fux), il reiki (metodo Usui), tecniche meditative, il pensiero positivo, la radioestesia, la numerologia e approda infine al Theta healing di cui consegue i livelli “base”, “avanzato”, ed “anatomia intuitiva”. Attualmente utilizza le tecniche di counseling e theta healing per aiutare le persone a compiere il loro cammino verso il benessere.

Insegnante


CONTATTACI SUBITO

02 29517653  -  393 0709383  -  info@spazioeclectika.it

Dove

Eclectika: via Eustachi
Via B. Eustachi 4
20129 Milano

Tel. 02 29517653
Cel. 393 0709383
MM linea rossa - Porta Venezia

INFO

tutti i giorni su appuntamento

Invia la tua richiesta

Nome:*
Cognome:*
Email:*
Telefono:*
Città:*
Provincia:*
Richiesta:*

Album fotografico