Eclectika - percorsi d'arte e movimentoEclectika - percorsi d'arte e movimento

Corsi e Laboratori di danza

Danza Sensibile®, BMC®, educazione somatica del movimento e della danza

La lezione del lunedì è un appuntamento allo Spazio Eclectika che si ripete da più di dieci anni. Lezione aperta a tutti, senza obbligo di frequenza. Tempo, spazio, centratura, radicamento ed apertura al mondo attraverso l’ascolto e la creazione del movimento, l’esperienza somatica e sensibile, il tocco. In maniera rispettosa, profonda e leggera nello stesso tempo, ritroviamo il contatto e la relazione con il vivente.

CALENDARIO LEZIONI 2021/2022

in via di definizione

LUNEDì dalle 13.00 alle 15.15

Insegnante

Cinzia Delorenzi

Performer, formatrice

Da oltre vent’anni ricerca nel campo della danza, del corpo e dello studio di metodi di movimento somatici sviluppando una pratica ed un approccio pedagogico orientato verso il processo di trasformazione dell’artista e della persona. In parallelo alla storia professionale di danzatrice, interprete e coreografa, da alcuni anni sviluppa una ricerca artistica in natura in forma solitaria e attraverso ritiri formativi in piccole comunità avvalendosi di un approccio interdisciplinare aperto e nutrito dall'indagine artistica. Sviluppa il suo lavoro in siti d’acqua, in foresta, nel deserto ponendo il corpo come medium nel suo ambiente, in un processo di riconnessione e trasformazione nell’ascolto del vivente. Centrale il tema della corporeità, dell’intersoggettività, della ricerca interiore, sviluppato attraverso pratiche percettive, esperienze attraverso il tocco e processi di creazione individuale e collettiva. Nel 2017 crea il progetto Rhizoma/Le Pratiche dell’Ascolto, percorso triennale di formazione e ricerca artistica attraverso la pratica somatica in natura.

CONTATTACI SUBITO

02 29517653  -  393 0709383  -  info@spazioeclectika.it

Dove

Eclectika: via Eustachi
Via B. Eustachi 4
20129 Milano

Tel. 02 29517653
Cel. 393 0709383
MM linea rossa - Porta Venezia

Orari

lunedì 13:00>15:15 Cinzia Delorenzi

INFO

Classi settimanali con ingresso singolo o tesserino 5 lezioni

Invia la tua richiesta

Nome:*
Cognome:*
Email:*
Telefono:*
Città:*
Provincia:*
Richiesta:*

Album fotografico

×

Su questo sito utilizziamo solo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicita' in linea con le tue preferenze.

Verifica preferenze [-]