Eclectika - percorsi d'arte e movimentoEclectika - percorsi d'arte e movimento

Movimento consapevole e crescita personale

Hatha Yoga in pausa pranzo

Ripartiamo...dal semplice. 🪶

Il respiro, l'ascolto del corpo, il silenzio..ci avventuriamo in una relazione nuova con loro. Ci alleniamo a stare, momento per momento, con "quello che c'è", aprendoci ad accogliere pensieri, emozioni, sensazioni...con loro e al tempo stesso centrati in noi.

Troviamo più libertà, spazio e silenzio.

Praticheremo asana (posizioni dello yoga), pranayama (tecniche di respiro), pratiche di centratura e momenti di rilassamento...il tutto per armonizzare le energie sottili dentro di noi, calmare l'attività mentale e aprirci a spazi di maggiore pace e presenza.

Insegnante

Silvia Ricetti

Da sempre appassionata a scoprire di più sulla natura umana e sulla sua essenza più profonda, nel periodo universitario comincia ad appassionarsi allo Yoga finchè il desiderio di approfondire lo spirito di questa antica disciplina direttamente nella sua culla natale, la porta a trasferirsi in India. Qui studia e vive a stretto contatto con il suo maestro, lo swami Santhi Prasad, da cui viene iniziata allo Siva Raja Yoga. Nel suo insegnamento pone particolare attenzione all’ascolto del corpo e all’uso del respiro e delle asana come strumenti di conoscenza interiore e di ricerca di amore, unità e armonia.  

CONTATTACI SUBITO

02 29517653  -  393 0709383  -  info@spazioeclectika.it

Dove

Eclectika: via Rezia
Via Privata Rezia 1
20135 Milano

Tel. 02 29517653
Cel. 393 0709383
MM linea gialla - Lodi e Filobus n° 92

Orari

martedì 13:00>14:00 Silvia Ricetti

INFO

Martedì dalle 13 alle 14 presso sede Via privata Rezia 1

Lezione di prova: martedì 27 settembre h. 13.00

Invia la tua richiesta

Nome:*
Cognome:*
Email:*
Telefono:*
Città:*
Provincia:*
Richiesta:*