Eclectika - percorsi d'arte e movimentoEclectika - percorsi d'arte e movimento

Movimento consapevole e crescita personale

Yoga e Meditazione

 

Yoga significa unione, relazione, incontro, tra il piano fisico e quello spirituale. La sua pratica, lavorando contemporaneamente su pi๠livelli, è uno strumento raffinato ed eccellente, tanto delicato quanto potente. 

La pratica all'interno delle lezioni armonizza le dimensioni del nostro essere e arreca benefici a tutti i livelli, fisico, emotivo, cognitivo e spirituale: il corpo diventa pi๠sensibile, forte e flessibile, la mente si fa pi๠calma, concentrata e presente. Sequenze e posture, pratiche di meditazione costruite sull'ausilio del respiro spontaneo consentono di riappropriarsi di una corretta meccanica respiratoria e attività  motoria volontaria e involontaria.

Sperimentiamo quindi l'arte della relazione di pranayama (respirazione), asana (posizione), kriya (movimento), rilassamento e  meditazione. La pratica attua un importante rinforzo del sistema nervoso, equilibra il sistema ghiandolare, migliora le funzionalità  del sistema immunitario e di tutti gli organi interni.

Lo yoga stimola il processo terapeutico naturale di autoconoscenza e di trasformazione personale, aprendoci a nuovi orizzonti e donando maggiore equilibrio, gioia ed entusiasmo.Tutti sono i benvenuti, principianti, praticanti, ricercatori e sperimentatori. 

Insegnante

Viola Marongiu

 

Insegnante di Yoga, educatrice e artista, mi avvicino allo Yoga sotto la guida degli insegnamenti di Sangeet Kaur, mi formo al Corso Internazionale di Formazione per Insegnanti di Kundalini Yoga di Milano.

Da sempre mi appassiona la ricerca del potenziale, creo percorsi di natura esperienziale per la riscoperta delle capacità dei singoli inseriti nel corpo collettivo.

Lo Yoga è un’antica scienza che porta l'essere alla sincera riscoperta del proprio potenziale, e offre gli strumenti perchè diventi disponibile.

 

CONTATTACI SUBITO

02 29517653  -  393 0709383  -  info@spazioeclectika.it

Dove

Eclectika: via Eustachi
Via B. Eustachi 4
20129 Milano

Tel. 02 29517653
Cel. 393 0709383
MM linea rossa - Porta Venezia

Orari

giovedì 19:15>20:30 Viola Marongiu

INFO

ISCRIZIONI APERTE AI TRIMESTRI GENNAIO-MARZO E APRILE-MAGGIO

ECLECTIKA YOGA ACADEMY

Sede Via Eustachi 4
HATHA YOGA - martedì 19.15-20.30
YOGA E MEDITAZIONE - giovedì 19.30-20.45

Sede Via privata Rezia 1
YOGA E AUTOCURA - Mercoledì 11.15-12.30
KUNDALINI TANTRA YOGA - Mercoledì 19.15-20.30
HATHA YOGA FLOW - Giovedì 19.15-20.30

Invia la tua richiesta

Nome:*
Cognome:*
Email:*
Telefono:*
Città:*
Provincia:*
Richiesta:*
×

Su questo sito utilizziamo solo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicita' in linea con le tue preferenze.

Verifica preferenze [-]