Eclectika - percorsi d'arte e movimentoEclectika - percorsi d'arte e movimento

Movimento consapevole e crescita personale

Zhineng Qi Gong

Il QI GONG è un'antica disciplina cinese che armonizza corpo, mente e respiro attraverso semplici esercizi e sequenze di movimento. Nel compiere tali esercizi non è fondamentale l'esecuzione tecnica ma ciò che si prova interiormente, l'approccio con il quale ci si ricollega alle leggi del corpo.
Vivere bene vuol dire anche imparare a star bene in se stessi e nel proprio corpo; questa condizione di Benessere è l'anima di una disciplina orientale. Quello che si impara in sala diventa nel tempo un istinto da portare nella vita quotidiana. 

La pratica costante aumenta il senso di centratura e benessere ed è adatta a tutti.

 

Insegnante

Barbara Baldan

Nasce a Milano nella sua stagione preferita, la primavera, simbolo di rinascita e fioritura. Arriva ad Aura Soma nel 2010, quando ha la fortuna di incontrare Rosa Maria Tatossian, insegnante del sistema Aura Soma in Svizzera, con la quale si forma seguendo i suoi corsi approfonditi.

Partecipa anche a corsi di Fiori di Bach tenuti da Gabriele Krause, medico esperto in floriterapia, corsi di Reiki di primo e secondo livello con Lida Perry, maestra del Sistema Usui Shiki Ryoho e un corso triennale di omeopatia alla scuola Smb di Milano, organizzata dai Laboratori omeopatici Dolisos. A novembre 1014 frequenta un corso di Himalayan Flower Enhancers tenuti dal suo creatore Tanmaya. 

A giugno 2019 consegue il diploma come conduttrice di classi di Zhineng Qigong.

CONTATTACI SUBITO

02 29517653  -  393 0709383  -  info@spazioeclectika.it

Dove

Eclectika: via Eustachi
Via B. Eustachi 4
20129 Milano

Tel. 02 29517653
Cel. 393 0709383
MM linea rossa - Porta Venezia

Orari

mercoledì 19:15>20:30 Barbara Baldan

INFO

Lezione di prova : mercoledì 25 settembre h. 19.15
Inizio corso: 2 ottobre h. 19.15-20.30

Invia la tua richiesta

Nome:*
Cognome:*
Email:*
Telefono:*
Città:*
Provincia:*
Richiesta:*

Album fotografico