Eclectika - percorsi d'arte e movimentoEclectika - percorsi d'arte e movimento

Corsi e Laboratori di danza

Danza Bollywood

Musica.. ritmo, colori, sorrisi e sensualità ! tutti racchiusi in una danza.... Bollywood dance! 
Un corso all'insegna dell'energia della danza Bollywood, dove musica, ritmo, sorrisi e sensualità si trasformano in piccole scene (performance) di vita indiana.

Sviluppa il senso del ritmo e la capacità di esprimere l’intensità della musica. Inoltre è un modo meraviglioso per mettersi in forma, per perdere peso e per aumentare il tono muscolare dopo un periodo di inattività.

Insegnante

Kajal Rajwani

Cristiana Giuliese - Kajal Rajwani

Comincia a studiare danza in tenera età presso la scuola Indalo di Milano, successivamente si appassiona e segue alcuni corsi con Luciana Savignano e Franca Ferrari. Nell’aprile del 2001 assiste allo spettacolo “Una Noche de Tango” con Miguel Angel Zotto e con il Tango è “amore a prima vista”.
Dal 2001 al 2009 segue corsi in Italia ed in Argentina con grandi maestri, ora lo balla solo per divertimento.
Nel 2007 segue un corso di Tribal Belly dance sotto la guida di Francesca Pedretti, proseguendo nella formazione privatamente con Valentina Bulzi. Nel 2008 segue un corso di Bollywood Dance sotto la guida di Marcella Bassanesi e partecipa ad uno show di Bollywood presso il Ristorante Sarla in Via della Stampa a Milano.
Dopo un viaggio appassionante in India si innamora dell’India e della loro cultura e si avvicina alle danze indiane folk del Rajasthan. Nel frattempo prosegue la sua formazione attraverso corsi regolari e stage con maestri indiani, tra cui Sunny Singh e George Jacob maestri, ballerini e coreografi del cinema Bollywood.
Attualmente fa parte della compagnia RAJPUT MAHARANI, che è la prima compagnia italiana di danze gipsy & folk del Rajasthan. Nel Febbraio 2012 la Compagnia viene invitata allo stand di Incredible India presso BIT Milano.
Nel Giugno 2012 partecipa ad uno spettacolo con Susy Blady a Bologna. Nel settembre 2012 partecipa allo spettacolo al Festival dello Yoga, presso Superstudio, Milano.
Nel dicembre 2012 il gruppo è ospite al River to River Indian Film Festival, danzando per un grande attore Bollywood, Mr. Amitabh Bachchan. Nell’Aprile 2013 partecipa con Sunny Singh al Festival dell’Oriente con lo spettacolo Tribute of Bollywood. Nel 2015 Partecipa ad ITALIA'S GOT TALENT arrivando in semifinale

CONTATTACI SUBITO

02 29517653  -  393 0709383  -  info@spazioeclectika.it

Dove

Eclectika: via Rezia
Via Privata Rezia 1
20135 Milano

Tel. 02 29517653
Cel. 393 0709383
MM linea gialla - Lodi e Filobus n° 92

Orari

giovedì 19:00>20:30 Kajal Rajwani

INFO

Lezione di prova su prenotazione per iscrizione al trimestre aprile-giugno.

Invia la tua richiesta

Nome:*
Cognome:*
Email:*
Telefono:*
Città:*
Provincia:*
Richiesta:*

Album fotografico