Eclectika - percorsi d'arte e movimentoEclectika - percorsi d'arte e movimento

Spazio Benessere

Multi-Riflessologia Dien Chan Zone®

La Multi-Riflessologia Dien Chan Zone® Metodo S.I.R.F.A. (Scuola Italiana di Riflessologia Facciale Applicata) è una tecnica di benessere olistico molto efficace, finalizzata al recupero e al mantenimento di uno stato di salute psico-fisico ottimale, che considera il viso come la sua primaria area riflessogena d’intervento.

L’obiettivo di questa straordinaria tecnica riflessologica è quello di sciogliere il blocco energetico che sta all’origine della tua particolare dolenzia, regalandoti una rimessa in moto energetica globale del corpo, con particolare attenzione alla zona segnalata dal sintomo.

Un trattamento di Multi-Riflessologia Dien Chan Zone® può essere estremamente utile a chi:

• soffra di dolori o problematiche muscolari ed articolari di varia natura, piuttosto che di qualunque disturbo o disarmonia a carico degli organi interni, che possono spaziare da stress, ansia, tensione, cefalea, insonnia, ad allergie o intolleranze di varia natura; alle diverse problematiche che possono affliggere specificamente i diversi apparati, fra i quali l’apparato respiratorio, digerente e uro-genitale.

• voglia agire in fase preventiva, al fine di mantenere e preservare un profondo stato di benessere generale a 360°. A questo proposito, di primario interesse sono certamente i protocolli stagionali, che costituiscono una formidabile metodologia applicativa in forte sinergia con i fondamenti della Medicina Tradizionale Cinese.

Per info e approfondimenti: www.riflessologiaeoltre.com

Insegnante

Mirta Mazzone
Sono Mirta, Multi-Riflessologa e Operatrice Olistica. Attraverso l’uso di tecniche dolci aiuto le persone a ritrovare un benessere profondo, riscoprendo la saggezza di prendersi cura di sé, dando fiducia al proprio corpo.
Prendersi cura del proprio stato di benessere è un diritto fondamentale, ma è anche una responsabilità sia verso noi stessi, sia verso la comunità con cui interagiamo. Il benessere nasce da un perfetto equilibrio tra corpo, mente e spirito. Saper conseguire un tale equilibrio è un obiettivo a cui ogni essere umano dovrebbe aspirare per poter realizzare se stesso al suo meglio.
La grande famiglia delle Riflessologie, appartenente al più vasto mondo delle discipline olistiche, racchiude come in uno scrigno la grande opportunità di fare veramente qualcosa di importante per acquisire, mantenere o riconquistare un profondo senso di benessere, imparando a prendersi cura di se stessi.
La Multi-Riflessologia Dien Chan Zone, l’Antico Massaggio del Piede On Zon Su, e la Tecnica Metamorfica sono le principali tecniche riflessologiche che ho scelto di praticare come strumenti di riassetto di un benessere totale che coinvolga corpo, mente e spirito nella loro unitarietà. Per diffondere il messaggio che assumersi la responsabilità di prendersi cura di sé è di fondamentale importanza, ho scelto di diventare anche Insegnante Senior Dien Chan Zone® Metodo S.I.R.F.A..

CONTATTACI SUBITO

02 29517653  -  393 0709383  -  info@spazioeclectika.it

Dove

Eclectika: via Eustachi
Via B. Eustachi 4
20129 Milano

Tel. 02 29517653
Cel. 393 0709383
MM linea rossa - Porta Venezia

INFO

Sessioni individuali su appuntamento

Invia la tua richiesta

Nome:*
Cognome:*
Email:*
Telefono:*
Città:*
Provincia:*
Richiesta:*

Album fotografico