Hatha Yoga Flow
ACCADEMIA YOGA di Spazio Eclectika: Hatha, Hara, Vinyasa e Flow Yoga; Yoga Senior. Corsi per adulti aperti anche agli adolescenti a partire da 14 anni. PRIMA LEZIONE DI PROVA SU PRENOTAZIONE per scegliere il percorso adatto a te.
Esplora l'Armonia del Movimento
Lo Yoga mira ad armonizzare tutto il nostro essere nei suoi vari aspetti (dal sanscrito Yuj, unire, integrare), a congiungere l'energia femminile e maschile - Yin e Yang - e a realizzare appieno le nostre potenzialità.
Ti invitiamo ad immergerti nell'esperienza del "fluire" con il nostro corso di Hatha Yoga Flow. Questa pratica dinamica e avvincente unisce la forza e la fluidità del tradizionale Hatha Yoga con la grazia e l'eleganza del movimento fluido.
L'Hatha Yoga Flow intende guidarti attraverso cicli di posture (ASANAS) compiute in sequenza e sostenute da respirazioni consapevoli, che ti permetteranno di connetterti profondamente con il tuo respiro e il tuo corpo. Ogni sessione ti porterà in un viaggio di esplorazione del movimento e della consapevolezza, mentre ti muovi attraverso una serie di asana che si fondono insieme in un flusso continuo.
Grazie alla conduzione di insegnanti esperti e appassionati, scoprirai una nuova dimensione della pratica dello Yoga mentre ti immergi nel ritmo tranquillo della tua respirazione e nel movimento fluido del tuo corpo. L'Hatha Yoga Flow è adatto a tutti i livelli di esperienza e di forma fisica, e può essere adattato alle esigenze individuali di ogni partecipante.
La pratica all'interno delle lezioni armonizza le dimensioni del nostro essere e arreca benefici a tutti i livelli, fisico, emotivo, cognitivo e spirituale: il corpo diventa più sensibile, forte e flessibile, la mente si fa più calma, concentrata e presente.
Unisciti a noi e lasciati trasportare in un viaggio di esplorazione e trasformazione del tuo corpo, della tua mente e del tuo spirito.
Zona Cadore - Porta Romana
Insegnante
Francesca Giancotti
Insegnante di Yoga e Operatrice riconosciuta Thai Yoga Massage
Il mio percorso personale legato al benessere, allo studio del corpo e della mente si è sviluppato attraverso la pratica Yoga. Il primo incontro con questa disciplina avviene a Milano dove studio e pratico Ashatanga yoga attraverso l’espansione corporea e una continua riflessione sul gesto verbale e sul pensiero. Dal 2012-14 vivo in Australia dove conosco l’Acro yoga, fondato sullo yoga, il Massaggio Thailandese e l'acrobatica. La passione mi porta a studiare presso Trimurti Yoga School situato nel nord dell’India, dove ottengo la certificazione all'insegnamento dell'Hatha Yoga.
Grazie alla dedizione e all’amore che mi è stato trasmesso dagli insegnanti, decido di continuare a sviluppare le mie qualità studiando varie tecniche di body work tra cui il Thai yoga massage e lo Stretching dei Meridiani le quali donano alle mie lezioni yoga tecniche di automassaggio, allungamento e stimolazione delle linee energetiche.
Lo Yoga è un processo che ci dona conoscenza e comprensione da cui poi nasce il rispetto di noi stessi e dei nostri limiti.
Il segreto che si svela è l'essenza di ciò che si è davvero.
CONTATTACI SUBITO
Dove: Cadore - Porta Romana
|
Eclectika: via Rezia Via Privata Rezia 1 20135 Milano Tel. 02 29517653 |
Orari
| martedì | 19:00>20:15 | Francesca Giancotti |
| giovedì | 19:00>20:15 | Francesca Giancotti |
INFO
APERTE LE ISCRIZIONI AL TRIMESTRE GENNAIO-MARZO 2026LEZIONI DI PROVA OPEN SU PRENOTAZIONE dal 12 gennaio in tutti i corsi attivi
ECLECTIKA YOGA ACADEMY
Sede Via Eustachi 4
HATHA YOGA FLOW - martedì 19.00-20.15
VINYASA YOGA - giovedì 19.00-20.15
Sede Via privata Rezia 1
HATHA YOGA - Martedì 9.00-10.00
HARA YOGA - Mercoledì 19.30-20.45
HATHA YOGA - Giovedì 9.00-10.00
HATHA YOGA FLOW - Giovedì 19.00-20.15
VINYASA YOGA - Venerdì 19-20.00


