Eclectika - percorsi d'arte e movimentoEclectika - percorsi d'arte e movimento

Eclectika ha riperto!!

Dal 9 gennaio abbiamo ripreso le lezioni. Tutti i corsi sono aperti a nuove iscrizioni. Prima lezione di prova! Consultate il programma nel nostro sito e prenotate la vostra lezione.

Un Nuovo Inizio ci attende! Eclectika ha riaperto ed è pronta ad accogliervi per riprendere il viaggio insieme! Nel rinnovare l'augurio di un FRUTTUOSO INIZIO, auspichiamo che tra le nuove consapevolezze spicchi l'impegno a perseguire OSTINATAMENTE la propria FELICITA' ed il proprio BENESSERE, anche attraverso la pratica dell’arte e lo sviluppo dei propri talenti.

Insegnanti Ecelctika
Foto corsi ed eventi Eclectika
Calendario e orari corsi Eclectika
Sedi Eclectika Milano: via Eustachia 4, via Rezia 1

News

NOVITA' - Corso di Tai Chi Chuan

Sono aperte le iscrizioni alle lezioni settimanali il martedì dalle 11.00 alle 12.00 presso la sede di Via privata Rezia 1. Prima lezione di prova su prenotazione. leggi>

ACCADEMIA YOGA

La proposta YOGA di Eclectika si arricchisce di numerose altre opportunità! YOGA e MEDITAZIONE, KUNDALINI-TANTRA YOGA la sera, YOGA e AUTOCURA la mattina. I corsi sono aperti a nuove iscrizioni, previa lezione di prova. Vi aspettiamo per scegliere la pratica giusta per voi! leggi>

Yoga e Trattamenti per il benessere psico-fisico

Se volete dedicarvi uno spazio di benessere i nostri insegnanti, terapisti e consulenti sono a disposizione per lezioni, trattamenti rilassanti e consulti. Vi aspettiamo!!!! leggi>

×

Su questo sito utilizziamo solo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicita' in linea con le tue preferenze.

Verifica preferenze [-]